NORA ROBERTS IN PROMOZIONE A MAGGIO IN EBOOK

NORA ROBERTS, UN NOME, UNA GARANZIA, SOPRATTUTTO QUANDO SCRIVE STORIE ROMANTIC SUSPENSE. NOI BIBLIOTECARIE AMIAMO I SUOI LIBRI, PERCIO' NON POSSIAMO FARE A MENO DI CONSIGLIARE, A CHI ANCORA NON LI HA LETTI, QUESTI DUE TITOLI CHE LEGGEREDITORE VENDERA' QUESTO MESE IN EBOOK A PREZZO SCONTATO.

LUCI D'INVERNO (Northern Lights)  - Ebook a € 1.49
Nate Burke, ex poliziotto di Baltimora, accetta il posto di capo della polizia di Lunacy – un paesino dell’Alaska che conta 506 abitanti – per fuggire alla crisi causata dal fresco divorzio e dal trauma della morte del suo compagno di lavoro, per la quale si sente in parte responsabile. I primi giorni nella cittadina scorrono tranquilli, a parte qualche piccolo problema di ordine pubblico e una relazione un po’ movimentata con l'umorale Meg Galloway, bella e sfacciata. All’improvviso, però, in una grotta nascosta viene ritrovato il corpo del padre di Meg, scomparso sedici anni prima. Ha un’ascia ancora conficcata nel petto, e la notizia dell’omicidio scuote profondamente la piccola comunità, spingendo addirittura l’assassino a uccidere di nuovo. E mentre questa seconda morte viene archiviata come suicidio, Nate non ne è del tutto convinto e comincia così un’indagine sotterranea. Sarà per lui l’occasione di ritrovare se stesso e di scoprire che l’attrazione per Meg è più di una relazione fatta di sesso e notti passionali: questa donna così scontrosa e indipendente nasconde in realtà un segreto che potrebbe svelare l’assassino ma al tempo stesso potrebbe minare per sempre il rapporto con Burke. LEGGI QUI LA NS RECENSIONE.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare qui in ebook e qui in cartaceo


UN DONO PREZIOSO (Tribute) - Ebook a € 1.49
La Shenandoah Valley, in Virginia, al riparo delle Blue Ridge Mountains, è molto distante da Hollywood, ma è esattamente lì che vuole vivere Cilla McGowan – un tempo enfant prodige del grande schermo – lontano da tutto e da tutti. Cilla è ora una restauratrice, e si sta dedicando alla riparazione di quella che era la fattoria di sua nonna, la leggendaria Janet Hardy, attrice dalla voce strabiliante, morta suicida anni prima in circostanze misteriose. In questo rifugio Cilla è talmente immersa nel progetto di restauro da notare a fatica il suo vicino di casa, uno scrittore di nome Ford Sawyer; ma poco a poco sarà sempre più difficile ignorarne gli occhi verdi e l'imperturbabile senso dell'umorismo. Nonostante la tentazione, Cilla vorrebbe sfuggire al triste destino delle donne della sua famiglia, incapaci di trovare il vero amore, e cerca di resistere in tutti i modi al fascino dell'uomo. Quando però trova delle lettere di sua nonna, e scopre che al momento della sua morte era incinta di un uomo che abitava nei dintorni, avrà bisogno dell'aiuto di Ford per scoprire come sono andate davvero le cose. Ma soprattutto, quando le sue ricerche desteranno l'attenzione di qualcuno che vorrebbe tenere nascosta la verità, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti.
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare qui in ebook qui in cartaceo



*****
L'AUTRICE
NORA ROBERTS è considerata la 'regina del rosa' negli Stati Uniti, ed è una delle autrici più vendute in assoluto,regolarmente presente con i suoi romanzi ai vertici delle classifiche dei best sellers. In più di 20 anni di carriera ( dal 1981) , ha scritto oltre 135 libri, tradotti in 25 lingue, arrivando a vendere nel mondo più di 100 milioni di copie dei suoi romanzi.
Secondo il suo editore, ogni quattro minuti qualcuno in qualche parte degli Stati Uniti acquista un romanzo di Nora Roberts.
Versatile e prolifica, l'autrice ha contribuito a trasformare il genere romance ,con il suo uso dei narratori multipli, il suo humor e le sue protagoniste forti ed indipendenti. Durante i primi anni di carriera, la Roberts dedicò le sue energie esclusivamente alla produzione di romanzi rosa 'mass market' ( per la grande distribuzione). Negli ultimi anni, però, ha iniziato a scrivere storie più complesse (anche con lo pseudonimo J.DRobb), di narrativa non specificamente rosa, adattando e raffinando alcune delle tecniche e tematiche dei suoi primi romanzi .
VISITATE IL SUO SITO:



AVETE MAI LETTO I LIBRI DI NORA ROBERTS? COSA NE PENSATE? QUALI ALTRI TITOLI CONSIGLIERESTE?



7 commenti:

  1. Direi che tralascio il primo, ma un dono prezioso lo metto senz'altro il lista. della Roberts ho fino ad ora letto solo i f.lli Mckade, ciascuno diverso, ma molto carini tutti, anche se forse un po' corti per i miei gusti, ma ero alle prime letture di romance e diciamo che mi accontentavo (non avevo ancora scoperto gli e.book e nel mio paesino non ci sono librerie e le edicole nemmeno tengono i romanzi rosa!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho terminato ieri il romanzo e devo dire che è un sogno. la scrittura è fantastica, la storia d'amore è molto dolce, una storia di rinascita e di riscatto. il mistero è stato ben delineato per tutto il romanzo e devo dire che mi ha sorpresa molto il finale. romanzo lunghissimo come piace a me.

      Elimina
  2. Si sa se escono libri nuovi?io l'adoro!infatti li ho già tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non ci risultano uscite di libri della Roberts purtroppo. Speriamo in qualche illuminazione del CE per i prossimi mesi.

      Elimina
    2. E' un vero peccato....comunque grazie

      Elimina
  3. Luci d'inverno uno dei suoi RS più belli!

    RispondiElimina
  4. Luci d'inverno uno dei suoi RS più belli!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!